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Welcome week -Università di Palermo 06-10 febbraio 2023

AGLI ALUNNI DELLE V CLASSI

AI COORDINATORI DELLE V CLASSI

E PER CONOSCENZA AL DSGA

OGGETTO: Welcome week -Università di Palermo 06-10 febbraio 2023

                           

Si informa, da comunicazioni intercorse con l’Università di Palermo , che l’overbooking relativo alle tavole rotonde deve intendersi solo ed esclusivamente  per la tavola rotonda relativa al tema  Medico Sanitario.

                                                                                                                 

La Dirigente Scolastica

                                                                          Simonetta Calafiore

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93                                                                                                                 

Circ. n. 286 Rettifica uscita anticipata per assemblea sindacale 27/01/2023

Circ. n. 286

Del 26/01/2023

Alle Famiglie

Agli studenti e alle studentesse

Ai docenti

e.p.c. al DSGA

Oggetto: Rettifica uscita anticipata per assemblea sindacale 27/01/2023

Viste le numerose richieste del personale ATA di partecipazione all’assemblea sindacale che si svolgerà venerdì 27/01/2023 dalle ore 12,00 alle ore 14,00, tutte le classi dei plessi Centrale e Imera saranno licenziate alle ore 11.00. I coolaboratori scolastici dei suddetti plessi rimarranno in servizio fino alle ore 12,00 per l'ordinaria pulizia degli ambienti scolastici

La Dirigente Scolastica

Simonetta Calafiore

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Circ. n. 262 Convocazione Consiglio di classe straordinario della 4E

Circ. n. 262

Del 17/01/2023

Ai docenti

Ai Genitori

Agli Alunni

della classe 4E

 

Oggetto: Convocazione consiglio di classe straordinario della 4E giovedì 19 gennaio alle ore 15,30 

Si comunica che giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 15,30 è convocato, online e alla presenza dei genitori, il Consiglio di Classe straordinario della 4E, con il seguente ordine del giorno:

1) Andamento disciplinare della classe

Il link per accedere alla videoconferenza sarà inviato ai partecipanti dal docente coordinatore.

Il Dirigente Scolastico

Simonetta Calafiore

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

 ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, c. 2 D. Lgs n. 39/93

Cerimonia premiazione Premio Mario Francese 2022- Scuola

Il Cortometraggio "Pizzo e merletti" realizzato dalla redazione del Giornale d'istituto SPAZIOLIBERO è risultato finalista.

Cortometraggio Pizzo e merletti finalista rid

https://www.youtube.com/watch?v=REE8Bpdfx-M

Cortometraggio Pizzo e merletti youtube

 

Ringraziamenti Merenda Solidale

Con vivo sentimento si ringraziano tutti coloro che, con sentita partecipazione,  hanno contribuito a realizzare il successo dell’iniziativa di beneficenza “merenda solidale”, in particolare i rappresentanti d’istituto e di classe, gli alunni, i genitori e il personale scolastico tutto. La somma raccolta sarà devoluta agli enti di solidarietà che operano nel territorio cittadino. 

Si coglie l’occasione per augurare un Natale di pace, gioia e serenità

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Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie

Circ. n. 231
del 22/12/2022

Alle studentesse e agli studenti
Ai docenti
Alle famiglie
E p.c. al D.G.S.A.

 

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie

Si comunica che, visto il calendario scolastico regionale 2022/23, le attività didattiche sono sospese dal giorno 23 Dicembre 2022 al giorno 7 gennaio 2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente giorno 9 gennaio 2023. Si coglie l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
(Simonetta Calafiore)
Firma autografa omessa
ai sensi dell’art.3 del D. Lgs. N. 39/9

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0916512200
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Rappresentante legale Mario Veca


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Società: Leonardo Engineering Solution S.r.l.
Via Alfredo Casella, 11
Tel. 0917789578

Cell. 3311749992

Contatti Società:
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Contatti DPO:
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INFORMATIVE

A seguire le informative dell’Istituzione Scolastica

(inserire informative)


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POLICY DI UTILIZZO DELLA RETE INFORMATICA E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA PER IL PERSONALE SCOLASTICO

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Orientamento-Università di Bologna

Si informa che  l’Università di Bologna organizza di pomeriggio nei mesi di ottobre, novembre e dicembre Open Day dei propri corsi di studio.

Gli  Open Day offrono alle studentesse e agli studenti un’occasione  per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, le modalità di accesso e per porre domande confrontandosi con docenti e studenti.

Per facilitare la partecipazione molti incontri si terranno in modalità online o mista (sia in Università che online); solo alcuni si svolgeranno esclusivamente in presenza.

Per partecipare occorre registrarsi, seguendo le modalità indicate per ciascun incontro, collegandosi al sito : https://almaorienta.unibo.it/it/futuri-studenti/open-day-dei-corsi-di-studio.

Coloro che si registreranno e parteciperanno agli Open Day avranno la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione